La Lamborghini Urus S è una variante ad alte prestazioni della Lamborghini Urus, introdotta nel 2023. È dotata di un motore V8 biturbo da 4,0 litri, che sviluppa una potenza di 671 CV e una coppia di 850 Nm. Questo motore permette all'auto di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 305 km/h.
Inoltre, la Lamborghini Urus S ha molte caratteristiche che la rendono ancora più attraente per gli acquirenti. Ad esempio, è dotata di sospensioni pneumatiche adattive che possono modificare l'altezza dell'auto per migliorare la maneggevolezza e il comfort. L'auto dispone anche di un sistema di trazione integrale con la possibilità di selezionare diverse modalità di guida, tra cui “neve” e “sabbia”.
Per quanto riguarda il design, la Lamborghini Urus S si differenzia dalla Urus standard per un aspetto più aggressivo e per gli interni migliorati. Presenta un nuovo design dei fari e dei fanali posteriori, oltre a prese d'aria allargate sul paraurti anteriore. All'interno dell'auto sono stati installati sedili sportivi, volante e quadro strumenti, oltre a nuovi materiali di finitura.